Dal 6 all’8 aprile al Lingotto Fiere di Torino si svolgerà A&T, l’evento dedicato alle tecnologie per il mondo industriale in cui le aziende italiane possono trovare risposte concrete per vincere le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business in ottica di Industria 4.0. Anche Hoffmann Group sarà presente con due prodotti digitali innovativi.
Digitalizza la produzione con Connected Manufacturing
Connected Manufacturing è il software di Hoffmann Group che permette di pianificare la produzione e di gestire in modo intelligente utensili e attrezzature. Potrai ottimizzare le fasi del processo di lavorazione, l’utilizzo di macchine e utensili e gestire rapidamente le sfide che emergono durante la produzione.
PANORAMICA DELLA PRODUZIONE
PROCESSI DI LAVORO SEMPLIFICATI
MENO COSTI, PIÙ PRODUTTIVITÀ
ELIMINAZIONE DI ERRORI E DANNI
Con il software Connected Manufacturing risparmi tempo e denaro e aumenti la produttività per ogni fase di lavoro: dalla preparazione del processo alla programmazione CAM, dalla predisposizione degli utensili alla produzione vera e propria. Gli operatori possono finalmente concentrarsi sull’essenziale, ovvero il processo di creazione di valore.
Digitalizza la gestione degli strumenti di misura con Connected Metrology
Connected Metrology è il software ideale per la gestione del tuo parco strumenti di misura, che ti ricorda scadenze, tarature e certificazioni. Saprai sempre dove sono gli strumenti di misura, l’operatore che li sta utilizzando e potrai gestire in digitale le tarature in modo semplice e comodo.
GESTIONE METROLOGIA
GESTIONE DIGITALE DELLE TARATURE
VISIONE DEGLI STRUMENTI IN TEMPO REALE
Con Connected Metrology puoi visualizzare lo stato live di tutti i dispositivi, gestire gli ordini e importare gli strumenti esistenti, puoi monitorare lo stato di avanzamento lavori, scaricare i certificati e vedere lo storico delle tarature. Un sistema pratico, intuitivo e pronto all’uso, senza necessità di installazione.
