Catalogo Hoffmann Group
Notizie

Catalogo Hoffmann Group 2023-2024: ancora più prodotti e nuovi marchi nella nuova edizione

Il nuovo catalogo 2023-2024 di Hoffmann Group è finalmente disponibile in Italia a partire dal 1° di agosto. Con i 4 volumi dedicati all’asportazione truciolo e serraggio, metrologia e utensili manuali, arredo industriale e dispositivi di protezione individuale, conta oltre 120.000 articoli e 150 pagine in più in tutte le categorie, rendendo questa edizione più completa che mai.

Catalogo Hoffmann Group: ancora più novità

Punto di riferimento per le grandi industrie e le piccole e medie officine meccaniche, il catalogo di Hoffmann Group presenta tantissime novità, come la gamma GARANT GreenPlus, che permette di sostituire i prodotti tradizionali con soluzioni ecosostenibili ottenendo comunque massime prestazioni, e l’inserimento di nuovi marchi come Metabo e Renishaw, che rendono ancora più ricca l’offerta di elettroutensili e soluzioni per il montaggio automatizzato delle macchine utensili.

Tutti gli articoli del nuovo catalogo saranno disponibili dal 1° agosto sull’eShop di Hoffmann Group o in versione sfogliabile online

Ancora più marchi con Metabo e Renishaw

Metabo entra nel catalogo Hoffmann Group con ben 78 elettroutensili professionali, pacchi batteria e stazioni di ricarica, con una particolare attenzione alla lavorazione dei metalli e al sistema di batterie da 18 V che, come base del Cordless Alliance System, è compatibile con molte batterie di altri produttori.

Con Renishaw, specialista in tecnologie di misura industriali, Hoffmann Group propone il retrofitting di macchine CNC con l’ispezione di pezzi e utensili, la misura di pezzi e il controllo in process, ponendosi quindi come primo partner per le PMI che vogliono ottimizzare i processi produttivi, automatizzando la produzione a costi contenuti.

L’assortimento è inoltre affiancato da utensili ad alte prestazioni, come il nuovo maschio GARANT Master Tap Alu e i mandrini a espansione idraulica GARANT Master Chuck: il primo sottile, l’altro estremamente resistente anche in applicazioni di fresatura dove l’utensile è fortemente sollecitato.

GARANT, l’innovazione continua

GARANT conferma la propria vocazione per l’innovazione con la linea GARANT GreenPlus. Progettata per favorire una maggiore sostenibilità delle lavorazioni, oltre ai detergenti e adesivi, oggi include anche olii di levigatura, detergenti a ultrasuoni senza etichettatura di pericolo e guanti di protezione in filo di nylon riciclato, confezionati senza plastica.

Tra le novità vi sono anche la nuova linea di abbigliamento da lavoro GARANT; il misuratore di altezza digitale GARANT HG1, che offre le migliori opzioni di misurazione grazie alla creazione di protocolli PDF; il micrometro per esterni GARANT HCT e il rugosimetro GARANT ST2, che inviano i dati di misura all’App HCT in modalità wireless; i nuovi elementi di arredo industriale GARANT GridLine per una maggiore efficienza e ordine in officina e in produzione.

Scopri tutte le novità >

Leggi anche...

MECSPE Bologna: Hoffmann Group presenta nuovi servizi e soluzioni per la produzione industriale

Cristina

Anche Hoffmann Italia si unisce a M’illumino di meno per celebrare la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

Cristina

Nell’ecosistema di Hoffmann Group, sempre più formazione tecnica per le officine meccaniche

Cristina