Le borse porta attrezzi sono uno strumento di lavoro importantissimo. Consentono di mantenere in ordine gli utensili, di portarli ovunque e di averli sempre a portata di mano quando necessario. Sono numerose le borse portautensili in commercio, ma consigliamo di scegliere borse robuste e ben organizzate all’interno: solo così potrai ottenere da borselli, zaini e borsoni da lavoro il massimo dell’efficienza.
Borse porta attrezzi Holex: praticità a portata di mano
Hoffmann Group ha da poco lanciato una nuova gamma di borse porta attrezzi Holex, marchio che ha fatto della semplicità e della praticità i propri punti di forza. Si tratta di borse per utensili in tessuto di alta qualità, dotate di strisce riflettenti per una maggiore visibilità, dal design moderno e dall’organizzazione interna tra scomparti e alloggiamenti per gli utensili estremamente comoda.
Borsone portautensili
Fiore all’occhiello di tutta la linea è questa borsa porta attrezzi dalla capienza ampia. Il vano interno e le pratiche tasche esterne offrono moltissimo spazio, consentendo di disporre in modo ordinato tutti gli attrezzi e di riporre e accedere velocemente a quelli utilizzati più di frequente. Dotata di maniglie e chiusura lampo, ha un fondo stabile con protezione antispruzzo e basi di appoggio.
La borsa è disponibile nella versione con 11 alloggiamenti e nella versione più grande con 18 alloggiamenti e tracolla regolabile.
Zaino portautensili
Praticissimo per il trasporto degli utensili è sicuramente lo zaino, dotato di tracolle regolabili antiscivolo e imbottite, cintura sub addominale e imbottitura per la schiena.
Zaino trolley portautensili
Lo zaino trolley è la scelta giusta per chi ha bisogno di trasportare molti attrezzi: può essere portato sulla schiena come un normale zaino con le tracolle regolabili, antiscivolo, imbottite e stivabili; oppure può essere trascinato grazie alla comoda impugnatura telescopica e alle ruote integrate che possono essere nascoste con una copertura di protezione per evitare l’accumulo di sporcizia.
Lo zaino trolley è dotato all’interno di due pannelli portautensili estraibili e attrezzabili su due lati con 16 alloggiamenti, 16 elastici, uno scomparto imbottito per laptop e un ulteriore scomparto con chiusura lampo. All’esterno sono presenti due tasche con chiusura lampo e due alloggiamenti laterali.
Borsa porta attrezzi a tracolla
Un’altra borsa porta attrezzi capiente e comoda della linea Holex è la borsa a tracolla, suddivisa in due grandi scomparti principali separati, di cui uno per riporre gli utensili e l’altro per documenti, bloc notes e laptop.
Borse porta attrezzi piccole
A completare la nuova linea di borse porta attrezzi di Holex ci sono anche dei prodotti di dimensioni ridotte, utili per aver con sé il minimo indispensabile in una giornata di lavoro.
Borsa portautensili avvolgibile con alloggiamenti di varie dimensioni e profili ricuciti
Acquista ora
Borsa portautensili completamente apribile con 13 alloggiamenti e due elastici
Acquista ora
Borsa porta attrezzi per elettricisti con pannelli estraibili, 12 alloggiamenti e tasche esterne
Acquista ora