Burattatrice per burattatura metalli e plastiche
Utensili

Nuova burattatrice mobile GARANT: la burattatura di metalli e plastiche ovunque necessario

Sbavatura e lucidatura richiedono molto tempo e lavoro. Con l’obiettivo di semplificare i processi, Hoffmann Group ha presentato la nuova burattatrice mobile a vibrazione GARANT GMT35 che consente di eseguire la burattatura di metalli e plastiche in modo estremamente economico, nella produzione in serie di piccole e medie dimensioni con lotti inferiori a 500 pezzi.

Post-lavorazione automatizzato, ovunque necessario

Con la nuova burattatrice mobile GARANT GMT35 ora è possibile entrare facilmente nelle fasi del post-lavorazione automatizzato senza effettuare investimenti elevati

Ottimizzato per la finitura di componenti metallici e plastici e la lavorazione di varie geometrie, l’impianto è la soluzione ideale per la sbavatura e la lucidatura di parti di tornitura e fresatura, ma anche pezzi prodotti con processi di stampa 3D. Suddividendo il potente vibratore da 35 litri con una parete divisoria, è possibile risparmiare tempo ed energia eseguendo due fasi in parallelo. Per un utilizzo flessibile, la burattatrice può essere anche facilmente spostata direttamente nel luogo di utilizzo grazie a due ruote robuste.

VERSATILE
Burattatura di metalli e plastiche di varie geometrie

RISPARMIO DI ENERGIA
Esecuzione di due fasi in parallelo grazie alla parete divisoria

COMODA
È possibile spostare la burattatrice facilmente grazie alle ruote

Burattatrice GARANT GMT35: funzionamento efficiente, massima silenziosità

La burattatrice è dotata di un serbatoio per l’acqua da 45 litri a bordo per la lavorazione a umido. L’acqua industriale viene pulita con un trattamento integrato e reimmessa nel processo di levigatura. Al termine del lavoro di sbavatura e/o lucidatura, i pezzi e il materiale abrasivo possono essere separati automaticamente nell’unità di separazione, consentendo di risparmiare molto tempo e potenza quando si cambia il supporto di levigatura. Il carrello dotato di tre scatole di stoccaggio rende poi la manipolazione molto agevole.

La burattatrice funziona in modo estremamente semplice: è possibile programmare le fasi  in modo intuitivo e impostare tempo di lavorazione, numero di giri,  controllo della pompa, ecc., attraverso un touch screen che visualizza l’intero processo.

La nuova burattatrice a vibrazione è anche molto silenziosa: il coperchio insonorizzato e un rivestimento in poliuretano da 15mm del troglo e dell’uscita di separazione ammortizzano il rumore a un valore inferiore a 80 decibel. L’unità di controllo è collocata in un alloggiamento a prova di spruzzi e vibrazioni che la protegge da influenze esterne dannose.

Webinar gratuito sulla burattatura

Scopri le principali macchine burattatrici e come ottenere la massima omogeneità e ripetibilità nelle finiture superficiali

webinar burattatura

Leggi anche...

Giraviti per viti Torx: lavoro più comodo e preciso con la nuova impugnatura a T di PB Swiss Tools

Cristina

Lampade per macchine utensili: guida alla scelta delle migliori soluzioni di illuminazione

Cristina

Detergenti e adesivi GARANT GreenPlus: l’alternativa efficace alle sostanze pericolose in officina

Cristina

Lascia un commento

* Inviando questo commento accetti il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.