iF Design Award 2022 Garant
Notizie

Occhiali e pareti forate: i prodotti GARANT vincono anche quest’anno l’iF Design Award

Ai sedici prodotti GARANT già premiati dall’ambito premio internazionale iF Design Award, si aggiungono nel 2022 gli occhiali di protezione GARANT Clear e il sistema modulare di pareti forate GARANT UNI Line. I due prodotti, premiati di recente anche dal prestigioso German Design Award, hanno convinto ancora una volta la giuria di esperti dell’iF Design Award grazie alla capacità di coniugare estetica e funzionalità.

Sistema di pareti forate GARANT UNI Line

Il sistema modulare di pareti forate GARANT UNI Line è stato premiato dagli esperti della categoria Design di prodotto per le linee pulite e la grande versatilità. Il sistema è disponibile in tre versioni: come parete semplice, come pannello a doppia parete adatto all’installazione in serie e come torre di servizio. Grazie alla compatibilità con i ganci e i supporti Easyfix e agli accessori, quali pannelli di identificazione, pittogrammi, ripiani, sportelli e cassetti, offre infinite possibilità di configurazione, oltre che moduli già pronti e completamente attrezzati.

Occhiali protettivi GARANT Clear

Anche gli occhiali protettivi GARANT sono stati premiati nella categoria Design di prodotto. A impressionare la giuria:

  • il design moderno e sportivo
  • le lenti antiappannamento ampie e robuste
  • le astine avvolgenti e regolabili
  • i morbidi punti di contatto per un uso prolungato.

A completare la funzionalità di questi occhiali di protezione, un design studiato per essere facilmente combinato con caschi, protezioni auricolari e maschere protettive.

L’iF Design Award è uno dei più importanti e longevi premi di design al mondo. Viene assegnato ogni anno dall’iF International Forum Design GmbH, nato dall’associazione “The Good Industrial Form”, fondata nel 1953.

Leggi anche...

Dal bronzo all’argento: grande risultato di Hoffmann Group nella valutazione di sostenibilità EcoVadis

Cristina

LogisticCity, il nuovo centro logistico per utensili più moderno d’Europa di Hoffmann Group

Cristina

MECSPE Bologna: Hoffmann Group presenta nuovi servizi e soluzioni per la produzione industriale

Cristina