videoendoscopio HOLEX
Metrologia

Nuovo videoendoscopio HOLEX: grande display per ispezioni perfette dei punti di difficile accesso

Tra i numerosi prodotti che Hoffmann Group ha inserito nel Catalogo Novità 2022-2023, troviamo anche il videoendoscopio di HOLEX che si distingue per il grande display LCD da 7 pollici per una riproduzione più fedele dei dettagli, e la robustezza, rendendolo adatto anche per l’uso in esterno. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo prodotto che sarà apprezzato anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

VIDEOENDOSCOPIO HOLEX

Rilevamento e documentazione intelligenti dei punti di difficile accesso

◽ display touchscreen intuitivo con visualizzazione a schermo intero
◽ struttura robusta e parasole per poterlo utilizzare anche all’aperto
◽ microfono incorporato per commentare durante l’ispezione in modalità video

Perché scegliere il videoendoscopio HOLEX?

Il nuovo videoendoscopio di HOLEX, oltre a permettere di effettuare ispezioni e controlli non distruttivi nel settore della produzione di macchinari, sanitario, idraulico e dell’edilizia, incorpora funzioni innovative che rendono l’acquisizione e la gestione della documentazione ancora più semplice, pratica e intuitiva.

IMMAGINI PIÙ NITIDE

Le immagini sono finalmente più nitide grazie al display LCD da 7 pollici, all’inquadratura molto grande da 6 pollici e alla risoluzione del singolo pixel migliorata. Inoltre, è possibile zoomare le immagini a 3 livelli (1,5x, 2x e 5x) e dividere l’inquadratura per la visualizzazione parallela delle viste a 0° e 90° nel caso venga usata una sonda con specchio. Lo schermo touchscreen e l’interfaccia intuitiva rendono l’impiego del videoendoscopio più facile e veloce

Scopri di più >

GESTIONE PIÙ INTELLIGENTE

Il videoendoscopio HOLEX consente di memorizzare immagini e video e di salvarle su PC grazie alle uscite USB e AV integrate. Inoltre, grazie al microfono, è possibile registrare i propri commenti vocali durante l’ispezione registrata in modalità video, rendendo non necessaria la stesura e la raccolta di appunti. In più, è possibile aggiungere note alle immagini e confrontare le immagini salvate con quelle live

Scopri di più >

Il videoendoscopio viene fornito in una robusta valigetta, impermeabile e antipolvere, dotato di scheda di memoria SD, alimentatore, cavo USB, cavo AV e set di pulizia, mentre le sonde vanno acquistate a parte. L’apparecchio base è compatibile con tutte le sonde HOLEX (codice articolo 492932-492944).

Leggi anche...

Taratura strumenti di misura: perché e come effettuare la ritaratura periodica e quali sono i vantaggi di uno strumento tarato?

Cristina

Misuratore di altezza digitale GARANT 2D HG1: nuovo, potente, ergonomico e facile da usare

Cristina

Torsiometro digitale GARANT HCT: funzioni avanzate e combinazione perfetta con le chiavi dinamometriche HCT

Cristina