Vediamo in questo articolo le caratteristiche della nuova maschera per saldatura autoscurante della linea di dispositivi di protezione individuale HOLEX. Un nuovo prodotto che, lo diciamo subito, si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo, come del resto, tutti i prodotti di questo brand.
Perché scegliere una maschera per saldatura autoscurante?
Proteggere viso e occhi dagli eventuali danni che potrebbero essere causati dalla saldatura è fondamentale. Diversamente dalle tradizionali, la machera per saldatura autoscurante garantisce una maggiore sicurezza e consente di operare in modo ancora più agevole, facendola diventare la scelta più gettonata dai saldatori.
Caratteristiche della maschera per saldatura HOLEX
La maschera per saldatura automatica HOLEX (prezzo) presenta una struttura robusta e un design classico. Fornita con un vetro supplementare esterno e batteria, questa maschera si presta a numerose operazioni di saldatura e può essere abbinata ad altri DPI come maschere filtranti antiparticelle e occhiali protettivi.
Copricapo regolabile in base alla forma del viso
Sensibilità regolabile in continuo
Livello di oscuramento: 9-13
Campo visivo: 53 x 96 mm
Commutazione da chiaro a scuro in 0,1 ms
Commutazione da scuro a chiaro: 100 – 1000 ms
La maschera per saldatura autoscurante di HOLEX è accompagnata in gamma anche dai seguenti accessori che possono essere acquistati online sull’eshop di Hoffmann Group: set di vetri supplementari esterni, set di vetri supplementari interni, copricapo con fascia tergisudore e set di fasce per saldatura.
Grazie all’evoluzione tecnologica della classica maschera, con la nuova maschera per saldatura automatica di HOLEX ora è possibile operare ininterrottamente, senza interruzioni, mantenendo sempre elevato il livello di sicurezza e protezione.