Maintenance Stories 2022
Notizie

MaintenanceStories, il 5 ottobre a Gardaland la 20° edizione dell’evento dedicato alla manutenzione

Anche Hoffmann Group partecipa a MaintenanceStories: l’evento di riferimento dedicato alla manutenzione che per la 20° edizione torna in presenza il 5 ottobre a Gardaland, offrendo comunque la possibilità a tutti gli addetti ai lavori di seguirlo in streaming da tutta Italia.

Ecco perché partecipare a MaintenanceStories

MaintenanceStories, Fatti di Manutenzione nasce nel 2005 per dare l’opportunità a direttori tecnici, direttori  di stabilimento, responsabili di manutenzione e a tutte le altre figure professionali correlate di confrontarsi in una giornata interamente dedicata alle novità determinanti per il successo nel loro ambito lavorativo

Caratterizzato da sempre da contenuti di altissimo livello, l’evento ha visto la partecipazione di tantissime eccellenze italiane che hanno raccontato alla platea i migliori casi di successo nella manutenzione: Sapio, Pirelli, Ferrovie Nord, Acciaierie Venete, GSK, Iren Energia, Sarlux, Carcano Antonio, Cogne Acciai, Heineken, Ducati, SEA, SEA Energia.

Manutenzione e sicurezza secondo Hoffmann Group

Sale sul palco di questa attesa edizione di MaintenanceStories anche Gabriele Frattini, Responsabile Tecnico DPI Hoffmann Group, che interviene sull’importante dibattito “Manutenzione & Sicurezza”, moderato da Fabio Calzavara, HSE Manager di POMETON e responsabile Sezione Sicurezza A.I.MAN.

I temi di MaintenanceStories

Sono oltre dieci gli appuntamenti, tra contributi individuali e tavole rotonde, dedicati ai professionisti della manutenzione in Italia: dall’ingegneria di manutenzione a Gardaland al monitoraggio del livello di servizio, dalla tecnologia applicata al divertimento alla Smart Maintenance, dai metodi per la gestione del processo manutentivo alla gestione efficace delle risorse in manutenzione, dall’introduzione del digitale al rapporto tra manutenzione e sicurezza, service e infrastrutture. Tanti quindi gli argomenti trattati nel più importante evento sulla manutenzione a livello nazionale.

Scopri il programma >

Leggi anche...

MECSPE Bologna: Hoffmann Group presenta nuovi servizi e soluzioni per la produzione industriale

Cristina

Anche Hoffmann Italia si unisce a M’illumino di meno per celebrare la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

Cristina

Nell’ecosistema di Hoffmann Group, sempre più formazione tecnica per le officine meccaniche

Cristina