occhiali antinfortunistici uvex
SICUREZZA E DPI

Occhiali antinfortunistici Uvex I-Range Planet: riciclati e bioprodotti, proteggono occhi e ambiente

Sempre più attento alla sostenibilità ambientale, Hoffmann Group ha introdotto nel proprio assortimento la nuova gamma di occhiali antinfortunistici Uvex I-Range Planet. Questi occhiali di sicurezza 3 in 1 saranno di certo il prossimo must have: riescono a coprire praticamente tutti i rischi in modo ottimale, adattandosi quindi a ogni ambiente di lavoro, e sono sostenibili, poiché realizzati con materiali riciclati e bioprodotti.

Occhiali antinfortunistici sostenibili Uvex 3 in 1

L’innovativa gamma di occhiali protettivi Uvex, oltre a offrire una protezione completa contro tutti i rischi e a essere rispettosa dell’ambiente e delle risorse, mantiene intatte le caratteristiche degli occhiali di sicurezza di questo brand, come la resistenza meccanica, la protezione dai raggi UV, il design ergonomico e il grande comfort per chi li deve indossare tutto il giorno.

UVEX I-LITE 

Goditi un campo visivo illimitato con il design piatto delle lenti e la protezione laterale e una lunga protezione anti-appannamento, graffi e sostanze chimiche grazie al rivestimento Uvex Supravision. Con le stanghette ergonomiche regolabili puoi contare su massimo comfort e tenuta sicura senza pressioni.

UVEX I-GUARD

Per ottenere un comfort ancora maggiore, basta aggiungere all’occhiale una superficie d’appoggio morbida e flessibile capace di adattarsi a tutte le forme del viso e di garantire una protezione in più contro liquidi, particelle e sporco (in accordo con la norma UNI EN 166)

UVEX I-GUARD A TUTTO CAMPO

Per raggiungere un livello di sicurezza ancora maggiore, scegli questo occhiale: assicura una protezione superiore contro gli impatti e una perfetta indossabilità grazie alla possibilità di regolare la banda elastica.

Cerchi altri modelli?

Stai cercando altri modelli di occhiali protettivi? In questo articolo, abbiamo selezionato alcuni dei migliori occhiali di protezione aderenti, trasparenti e anti-appannamento!

Leggi anche...

Guanti monouso in nitrile o PLA: quali sono davvero sostenibili e biodegradabili?

Cristina

Normativa scarpe antinfortunistiche: aggiornamento norma DIN EN ISO 20345

Cristina

Quanto durano i guanti da lavoro? Elementi da considerare nella scelta dei guanti

Cristina