detergente lavamani professionale
SICUREZZA E DPI

Lavamani professionale: ecco quale scegliere per rimuovere totalmente lo sporco e proteggere le tue mani

Il consulente tecnico DPI di Hoffmann Group Italia, Marco Destro, racconta in questo video quale lavamani professionale scegliere per ottenere una completa rimozione dello sporco a fine turno, continuando a proteggere le tue mani e a mantenerle idratate.

Lavamani professionale Solopol, il tuo nuovo alleato

Quante volte, nonostante tu abbia lavato a lungo le mani, sei rimasto insoddisfatto? Quante volte a fine giornata hai notato ancora un’ombra scura sulle tue dita o le unghie? Evitare questa spiacevole evenienza è possibile scegliendo un detergente per uso professionale. Uno dei prodotti più apprezzati è sicuramente il detergente lavamani professionale Solopol poiché garantisce una pulizia efficace anche in caso di sporco ostinato e intenso.

Il detergente lavamani Solopol è una pasta per la pulizia dello sporco che consente di pulire le mani in modo efficace, proteggendo la cute. È consigliato infatti a chi è stanco della classica pasta lavamani ormai superata, che gratta la pelle pulendo a fatica.

Nell’igienica confezione a tubo o disponibile anche con pratico dispenser, il detergente Solopol ha una composizione ricca di esfolianti naturali e priva di siliconi, coloranti, saponi e solventi che irritano e indeboliscono inutilmente la pelle.

Solopol è indicato per tutti i tipi di sporco, compreso quello più ostinato causato da oli, grassi, fuliggine e lubrificanti. Chi è passato a questo lavamani professionale ha ridotto gli sprechi e protetto definitivamente il proprio strumento di lavoro quotidiano: le mani.

Aggiungi una crema idratante per mani al top

Un’ottima idea per avere mani perfette anche dopo il lavoro è quella di unire alle proprietà del lavamani professionale Solopol, i benefici di una crema idratante ideata appositamente per nutrire a fondo la pelle di chi lavora tutto il giorno con le mani, anche a contatto con sostanze che nel tempo possono danneggiare e irritare la cute.

La nostra proposta è la crema idratante Stokolan, un’emulsione profumata e lenitiva, priva di siliconi, adatta a pelli molto secche e irruvidite. Un prodotto essenziale anche per contrastare gli effetti sulla pelle dell’uso continuo di gel disinfettante.

Crema dermoprotettiva: un altro trucco per la tua pelle

Un altro trucco per proteggere le mani è la crema dermoprotettiva Trovabon, la quale crea una pellicola protettiva come se si lavorasse con “guanti invisibili”. Con una profumazione gradevole, priva di grassi e siliconi, consente di lavorare anche senza guanti in ambienti molto sporchi. Protegge infatti la cute da sostanze oleose e non idrosolubili, come olio, grasso, fuliggine, polveri metalliche, colori e vernici.


ALTRE IDEE PER MANI SEMPRE PULITE?
Abbiamo tanti altri consigli per detergere e proteggere le tue mani! Leggi subito la nostra pratica guida per mani pulite in ambienti di lavoro. Ricordati di prenderti cura delle tue mani usando sempre prodotti professionali di qualità.


Leggi anche...

Guanti da lavoro touchscreen: come sceglierli in base allo schermo resistivo o capacitivo

Hoffmann Group Italia

Nuova normativa occhiali di protezione DPI EN ISO 16321-1:2022: cosa cambia?

Cristina

Come pulire e lavare i guanti di protezione meccanica

Hoffmann Group Italia