maschera per saldatura autoscurante HOLEX
SICUREZZA E DPI

Maschera per saldatura autoscurante: la nuova maschera automatica e professionale HOLEX

Vediamo in questo articolo le caratteristiche della nuova maschera per saldatura autoscurante della linea di dispositivi di protezione individuale HOLEX. Un nuovo prodotto che, lo diciamo subito, si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo, come del resto, tutti i prodotti di questo brand.

Perché scegliere una maschera per saldatura autoscurante?

Proteggere viso e occhi dagli eventuali danni che potrebbero essere causati dalla saldatura è fondamentale. Diversamente dalle tradizionali, la machera per saldatura autoscurante garantisce una maggiore sicurezza e consente di operare in modo ancora più agevole, facendola diventare la scelta più gettonata dai saldatori.

La maschera per saldatura autoscurante HOLEX monta sulla parte frontale dei sensori che reagiscono all’arco di saldatura (bagliore) e attivano in modo automatico un filtro a cristalli liquidi che oscura la maschera. Poiché la maschera è autoscurante, l’operatore riesce a verificare la lavorazione senza doverla spostare continuamente, avendo sempre le mani libere, una perfetta visuale e la protezione costante di occhi e viso da eventuali danni.

Caratteristiche della maschera per saldatura HOLEX

La maschera per saldatura automatica HOLEX (prezzo) presenta una struttura robusta e un design classico. Fornita con un vetro supplementare esterno e batteria, questa maschera si presta a numerose operazioni di saldatura e può essere abbinata ad altri DPI come maschere filtranti antiparticelle e occhiali protettivi.

maschera per saldatura autoscurante professionale

Copricapo regolabile in base alla forma del viso

Sensibilità regolabile in continuo

Livello di oscuramento: 9-13

Campo visivo: 53 x 96 mm

Commutazione da chiaro a scuro in 0,1 ms

Commutazione da scuro a chiaro: 100 – 1000 ms

La maschera per saldatura autoscurante di HOLEX è accompagnata in gamma anche dai seguenti accessori che possono essere acquistati online sull’eshop di Hoffmann Group: set di vetri supplementari esterni, set di vetri supplementari interni, copricapo con fascia tergisudore e set di fasce per saldatura.

Grazie all’evoluzione tecnologica della classica maschera, con la nuova maschera per saldatura automatica di HOLEX ora è possibile operare ininterrottamente, senza interruzioni, mantenendo sempre elevato il livello di sicurezza e protezione.

Leggi anche...

Occhiali antinfortunistici Uvex I-Range Planet: riciclati e bioprodotti, proteggono occhi e ambiente

Cristina

Tips and tricks: come scegliere i guanti di protezione corretti ottimizzando tempi e costi

Cristina

Guanti termici da lavoro: i migliori guanti invernali antifreddo per proteggere le tue mani

Cristina

Lascia un commento

* Inviando questo commento accetti il trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.