Sono tanti gli utensili per asportazione truciolo in commercio, ma le aziende che vogliono ottenere i migliori risultati scelgono i prodotti di GARANT, uno dei brand di Hoffmann Group che si caratterizza per l’alto livello di innovazione. Tra i vari utensili in gamma, particolarmente apprezzata è la fresa per sgrossatura a cinque taglienti GARANT MasterSteel SlotMachine, che offre un’efficienza dei processi del 25% superiore rispetto alle frese a quattro taglienti.
Fresa per sgrossatura in HMI a prestazioni elevate
GARANT MasterSteel SlotMachine è la linea di frese a cinque taglienti che assicura una maggiore efficienza nei processi e, grazie al nuovo profilo rompi truciolo ottimizzato per avanzamenti elevati, è particolarmente adatta per la lavorazione di cave dal pieno.
Prestazioni infinite, sgrossatura non stop:
✔ massimo dell’efficienza grazie ai 5 taglienti
✔ profilo rompi truciolo innovativo
✔ trucioli estremamente piccoli
✔ diametro dell’anima rinforzato
✔ incredibile stabilità
✔ grande silenziosità grazie al passo irregolare
Perché scegliere la fresa per sgrossatura GARANT MasterSteel SlotMachine
La geometria della fresa per sgrossatura MasterSteel SlotMachine produce trucioli arrotolati estremamente stretti che vengono evacuati con grande efficienza dai vani forma trucioli di forma piatta e le scanalature più piccole permettono di avere più spazio per taglienti aggiuntivi. Di conseguenza si hanno trucioli molto fini, arrotolati molto stretti, evacuati alla perfezione. Questa fresa per sgrossatura completa la gamma GARANT MasterSteel per la scanalatura dal pieno in acciaio con alti livelli di avanzamento.

Scopri gli altri utensili premium di GARANT
Tra i numerosi utensili premium di GARANT, ricordiamo anche le micropunte GARANT Master Steel Micro, le morse Xtric e Xpent e i maschi per filettare alluminio e acciaio inox Master Tap di GARANT.