Abbigliamento da lavoro personalizzato con logo
SICUREZZA E DPI

Abbigliamento da lavoro personalizzato con logo: come creare il miglior biglietto da visita aziendale

L’abbigliamento da lavoro personalizzato con logo aziendale è un primo, importante, passo per distinguersi dalla concorrenza e creare un tratto distintivo unico e di alto livello. Personalizzare l’abbigliamento da lavoro dei propri collaboratori – con il logo o uno slogan aziendale – consente di raggiungere due notevoli risultati:

Rafforza lo spirito di squadra e di appartenenza dei collaboratori, trasmettendo un’immagine positiva e creando un effetto più personale e autentico con la clientela

Rende inconfondibile l’aspetto dei propri collaboratori e consente di sfruttare i loro continui contatti con gli stakeholders per ottenere un effetto pubblicitario di grande impatto a costi ridotti

Abbigliamento da lavoro personalizzato: come crearlo?

Grazie alle soluzioni e alla consulenza di Hoffmann Group, creare l’abbigliamento personalizzato da lavoro e di protezione per un’azienda è molto semplice. I consulenti di Hoffmann Group seguono, infatti, l’azienda in tutte le fasi di creazione di un’idea di abbigliamento completa e in grado di coprire le esigenze specifiche di ogni reparto, tenendo sempre in considerazione le norme di sicurezza da rispettare e il budget a disponibile.

Scegli un servizio professionale:

  • ampia gamma di abbigliamento da lavoro dei migliori marchi
  • consulenza in fase di selezione e ideazione dell’abbigliamento
  • realizzazione dei capi customizzati con logo aziendale
  • possibilità di riordino elettronico veloce e rapido
  • possibilità di stoccare le scorte nei magazzini Hoffmann Group
  • kit nominativi per distribuire facilmente i capi ai dipendenti

Quali capi di abbigliamento è possibile personalizzare?

Tutti gli indumenti personalizzabili da Hoffmann Group sono esclusivi e di altissima qualità. In particolare, è possibile customizzare ogni tipo di indumento a seconda delle esigenze di ciascun reparto aziendale. Oltre all’abbigliamento da lavoro più tradizionale, è possibile marchiare con il proprio logo anche l’abbigliamento di protezione e antinfortunistico.

  • abbigliamento da lavoro generico
  • magliette, polo e felpe
  • abbigliamento sportivo e funzionale
  • abbigliamento catarifrangente
  • indumenti dei servizi di soccorso
  • indumenti del personale di sicurezza
  • indumenti per operatori stradali
  • abbigliamento di protezione ignifugo
Abbigliamento da lavoro personalizzato con logo

Come viene applicato il logo sull’abbigliamento da lavoro?

Sono numerose le possibilità di creare l’abbigliamento personalizzato da lavoro con logo o slogan aziendale. A seconda del settore, del budget disponibile e del campo di impiego, possono essere usti diversi materiali e tecniche per raggiungere il risultato desiderato a costi accessibili.

RICAMO

Il ricamo è la tecnica ideale per tessuti sollecitati spesso e per ottenere un effetto elegante. Grazie alle più moderne tecniche, loghi, scritte o nomi propri vengono applicati in modo pulito e preciso.

MARCATURE CON PLOTTER

Le marcature con plotter sono particolarmente adatte per scritte, nomi, numerazioni, non per loghi molto dettagliati. Questa tecnica si distingue per una notevole opacità e una buona lavabilità dei tessuti. È molto adatta per piccole tirature a partire da un solo pezzo.

STAMPA TRANSFER A CALDO

Il transfer a caldo consente di realizzare stampe robuste e resistenti su quasi tutti i tessuti, offrendo un’ampia scelta in termini di qualità, colori, forme e dimensioni.

INCISIONE LASER

Con la tecnica dell’incisione laser, i tessuti vengono rifiniti con uno straordinario effetto sfumato che varia a seconda del colore e del materiale. L’incisione laser è particolarmente adatta per indumenti da lavoro in Pile e Softshell.

Leggi anche...

Scarpe antinfortunistiche leggere pe donne: i migliori modelli per proteggere il piede femminile

Cristina

Scarpe ESD: quali caratteristiche devono avere per essere davvero efficaci?

Cristina

Guanti antitaglio sostenibili GARANT GreenPlus: protezione al quadrato per mani e ambiente

Cristina